B2R Born2Run



Il movimento B2R è iniziato con Eric Swartz, un triatleta, Ironman, runner e imprenditore, provenientda Atlanta, Georgia. Swartz ha subito lesioni multiple durante un allenamento, che lo hanno tenuto lontano dagli sport che amava.

Quando Swartz ha letto il libro best-seller di Christopher McDougall Born to Run, capì la causa dei sunfortuni. Swartz è stato ispirato dalla capacità del Tarahumara di correre per il Copper Canyon in Messico indossando nient'altro che un battistrada con cinturino in piedi. E 'stato anche affascinato dalla "salsa speciale", che ha permesso McDougall di viaggiare 50 miglia nel Copper Canyon in Messico. Così, ha chiamato il suo allenatore.

Eric Orton  vive a Jackson Hole, nel Wyoming. Egli opera su una semplice premessa: i migliori corridori sono i migliori atleti. Quando Chris McDougall , scrittore sovrappeso, lo ha chiamato, sapeva cosa fare. E il libro, Born to Run, è stato reso possibile.

Più tardi, quando Swartz ha chiesto della "salsa speciale", Orton ancora sapeva cosa fare, e B2R emerse.

Come tutte le "salse speciali", non c'è un ingrediente - ce ne sono molti, opportunamente mescolati. Orton si basa sulla sua conoscenza della corsa e sull'allenamento della forza, la tecnica di esecuzione, e la nutrizione per allenare gli atleti a raggiungere i loro traguardi personali. L'elemento essenziale, necessario per fare grandi passi avanti in termini di prestazioni è: credere che sia possibile.

Il viaggio che culminò nel Copper Canyon ha iniziato il movimento della corsa naturale.

Il viaggio di Swartz al Wyoming ha segnato l'inizio di B2R. L'idea era di fare una scarpa, ma di non dimenticare mai che la corsa è più di una scarpa. La formazione del corridore passa attraverso l'allenamento, la tecnica, la corretta alimentazione, e anche con la scarpa giusta. Il sistema B2R abbraccia tutti e quattro gli elementi.

Eric e il team B2R hanno studiato, progettato e corso in prototipo dopo prototipo, fino a trovare la scarpa giusta. La versione finale emanava quel qualcosa cosa che Orton ha riconosciuto nel corridore Tarahumara: la prestazione massima.


La scarpa giusta, di B2R, ridefinisce la normalità, con la sua particolare calzata con l'Alluce separato dalle altra dita del piede

Oltre alla scarpa giusta, il sistema di formazione B2R è una combinazione collaudata di calzature, allenamento della forza, programmi d'allenamento, e nutrizione. Con questo sistematutti possono aumentare le loro prestazioni e sperimentare la gioia della corsa. L'approccio di B2R alla corsa minimalista è naturale e olistica, e consente ai runner di tornare in contatto con la storia primitiva diel gesto. Il sistema B2R è progettato per fornire ai corridori gli strumenti di cui hanno bisogno per correre forte e sano; e per raggiungere e superare i loro obiettivi.

La sinergia di B2R è costruita sulle fondamenta che siamo davvero nati per correre.


Copyright © 2013. All Rights Reserved.